Cerca
Close this search box.

Denunciati due guidatori per “lesioni stradali gravi”. Uno dei due era in stato di ebrezza e sotto l’effetto di droga

I Carabinieri della Stazione di Levane, in due distinti episodi, hanno denunciato per il reato di “lesioni stradali gravi”, due guidatori che con la loro condotta hanno causato lesioni a terzi.
Nel primo caso, una signora di mezza età, mentre percorreva una via centrale, non si era accorta della presenza di un ciclista, responsabile di un’azienda valdarnese, e lo aveva urtato facendolo finire a terra. Per lui lesioni giudicate guaribili in 45 giorni.
Nel secondo episodio i militari levanesi hanno deferito in stato di libertà per guida in stato di ebrezza e sotto effetto di stupefacenti, nonché per lesioni stradali gravi, un uomo di origine sudamericana che, alla guida del proprio veicolo, era uscito fuori strada. La passeggera, in quell’occasione, aveva riportato ferite giudicate guaribili in 55 giorni. Al termine degli esami medici disposti dopo l’intervento, sul posto, dei Carabinieri, l’uomo è risultato avere un tasso alcoolemico nel sangue di 2,02 grammi per litro, nonché positivo per assunzione di cocaina.

Articoli correlati