Cerca
Close this search box.

Lo scorso week end la Lega del Valdarno Aretino in piazza per il tesseramento

Lo scorso fine settimana la Lega del Valdarno Aretino ha allestito due gazebo a Montevarchi e San Giovanni per il tesseramento. Soddisfatti i rappresentanti del Carroccio per l’affluenza.
“All’immobilismo di questo Governo PD-M5S-Renzi – hanno detto – abbiamo risposto, anche in Valdarno, con i nostri gazebo e con l’attivismo dei nostri iscritti per ribadire le nostre proposte per il Paese, per il territorio valdarnese e per la Toscana”.
“Prosegue il successo della Lega Valdarno con tessere esaurite e grande affluenza ai gazebo di San Giovanni, sabato in piazza Cavour, e di Montevarchi, domenica in piazza Vittorio Veneto” ha dichiarato il Commissario della Lega Valdarno Simone Badii.
“All’azione politica della sezione della Lega Valdarno, che si sta sempre più radicando con eventi e attività di piazza, mi sono affiancato nella mia attività di consigliere regionale recependo numerose istanze del territorio che verranno portate nella mia attività istituzionale” ha concluso il Consigliere regionale Marco Casucci.

Articoli correlati