Cerca
Close this search box.

Il prossimo week end l’XI° Rassegna di Danza a Loppiano. Iniziativa per il Calcit e per A.se.ba

Torna a Figline e Incisa Valdarno l’appuntamento con la solidarietà con una iniziativa per il Calcit del Valdarno Fiorentino associazione che, dal 2004, lotta a fianco dei malati oncologici, sostenendoli con l’acquisto di strumentazione sanitaria in dotazione al Presidio Sanitario di Figline Valdarno e con l’ampliamento dello staff medico e paramedico del relativo DH Oncoematologico. L’evento del prossimo fine settimana sarà a sostegno anche
di A.se.ba, l’Associazione territoriale da sempre impegnata nella tutela di ogni forma di disabilità.
Parliamo del “Valdarno Dance- XI Rassegna di Danza” – che, dopo il grande successo delle scorse edizioni, si riproporrà con due diversi momenti, sabato 22 febbraio, alle ore 21, e domenica 23 dalle 15,00 per l’intero pomeriggio, presso il prestigioso Auditorium di Loppiano, la Cittadella Internazionale del Movimento dei Focolari ad Incisa.
Circa 450 i ballerini che, in rappresentanza di tredici scuole di tutto il Valdarno, presenteranno un vero spettacolo, cimentandosi nelle più diverse tipologie di ballo, dal classico al latino americano, dal nazionale all’internazionale.
Lo spettacolo è stato ideato da Marcello & Barbara della “Magic Dance”di Figline e sarà presentato da Francesca Gullo. L’evento è patrocinato dal Comune di Figline e Incisa Valdarno e saranno presenti i vertici del Calcit, dell’A.se.ba e dell’amministrazione comunale.

Articoli correlati