Cerca
Close this search box.

Basket. Vincono Synergy, Fides e RR Retail Galli. Sconfitto solo il Terranuova

Il weekend del basket valdarnese si conclude con un bilancio positivo, che vede vittoriose 3 squadre su 4.

In A2 femminile la RR Retail Galli torna alla vittoria sul parquet romano dell’High School Basket Lab. E’ stata una gara piuttosto sottotono in termini di punteggio, che ha visto le sangiovannesi sempre avanti; risultato finale 35-64, Galli all’ottavo posto con 18 punti.

In C Gold sia Synergy che Fides ottengono la seconda vittoria di fila, entrambe fra le mura amiche. I sangiovannesi hanno battuto Valdisieve per 80-73, compensando una prima metà di gara di marca ospite con un gran secondo tempo. dal -6 del secondo quarto si è passati prima al 52 pari del terzo e poi alla vittoria finale. In casa contro Montale la Fides invece conduce una gara lineare, senza ribaltone, che vede i gialloverdi più forti fin da subito, 90-64 lo score finale. Sono due vittorie che danno morale e classifica a due compagini che avevano attraversato dei momenti di difficoltà, specie la Synergy.

Il Terranuova Basket coglie invece la seconda sconfitta di fila, fra le mura amiche contro Carrara. dopo una buona partenza gli ospiti hanno preso il sopravvento, pur senza mai creare larghi margini di vantaggio. A nulla sono valsi i 32 punti di Andrew Rath, all’ultimo match in biancorosso per motivi di lavoro. Carrara vince per 101-96.

Articoli correlati