Cerca
Close this search box.

Volley. Il weekend della Pian di Scò Valdarninsieme

Il weekend della Pallavolo Pian di Scò Valdarninsieme è stato positivo, con le vittorie di Serie B2 e C e l’accesso al torneo regionale per l’Under 16.

In Serie B2 Unomaglia batte San Damaso con un perentorio 3-0 (25-17, 25-19, 25-13), frutto di una gara che ha visto le ospiti impotenti fin da subito. Callossi e compagne rafforzano quindi la terza posizione, potendo vantare adesso sette punti di vantaggio sulla coppia Cecina-Calci; la prossima gara vedrà le valdarnesi scendere in campo proprio contro Cecina, in una trasferta complicata.

Anche la Serie C vola in alto: la vittoria per 3-0 (19-25;19-25;17-25) sul campo della Giornata Vbc Arnopolis vale il settimo trionfo consecutivo e la vetta della classifica in coabitazione con San Minato. Le padrone di casa, pur perdendo con un punteggio piuttosto netto, non hanno sfigurato mettendo in campo molta grinta, ma le piandiscoesi giocano sulle ali dell’entusiasmo e si sono dimostrate più forti.

Infine, l’Under 16 della Pian di Scò Valdarninsieme batte il Volley Arno Montevarchi nella finalina per il terzo posto delle Final Four disputatesi a Castellina Scalo, nel senese; questo successo vale l’accesso alla fase regionale.

Articoli correlati