Cerca
Close this search box.

Viaggiavano con 60 grammi di cocaina. Un arresto e una denuncia

Traditi dal nervosismo durante un controllo stradale dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile e dei loro colleghi della stazione di San Giovanni.
Due pregiudicati italiani e un incensurato sono stati fermati a un posto di blocco e hanno mostrato un atteggiamento sospetto che ha fatto scattare la perquisizione del mezzo e personale.
E proprio dai vestiti di uno di loro è spuntato un involucro di medie dimensioni con 60 grammi di cocaina pura che, secondo le stime dei militari, una volta tagliata può raggiungere sul mercato anche il valore di 12 mila euro.
I Carabinieri hanno deciso così di approfondire il controllo con perquisizioni domiciliari scoprendo a casa del guidatore dell’automobile controllata un bilancino di precisione e due attrezzi utilizzati per tagliare le dosi di sostanza stupefacente.
La cocaina è stata sequestrata e l’uomo che ne era in possesso è stato arrestato e tradotto al carcere di Arezzo, mentre il proprietario del bilancino di precisione e dei due coltelli è stato deferito in stato di libertà.
L’incensurato, invece, è stato rilasciato visto che le perquisizioni personale e domiciliare hanno dato esito negativo.

Articoli correlati