Cerca
Close this search box.

La Sangiovannese va a Ponsacco in cerca di 3 punti

Dopo il buon pareggio interno col Grosseto le speranze di salvezza della Sangiovannese dovranno continuare a crescere domani nella trasferta di Ponsacco, in programma alle 14 30.

I ponsacchini di Marmugi stazionano al penultimo posto con 17 punti. Dalle ambizioni di promozione di giugno è cambiato tutto: l’arresto dell’allora amministratore delegato Walter Buonfiglio ha rovesciato le carte in tavola e la squadra ha tenuto botta fino a Novembre quando il già giovane organico è stato spogliato degli elementi più importanti. Il Ponsacco non vince dal 3 novembre ma ha il vantaggio di giocare senza pressioni, non ha niente da perdere, al contrario del Marzocco, che in partite del genere tende ad andare in difficoltà.

Gli uomini di Nofri dovranno scendere in campo con l’atteggiamento delle grandi gare, che quando c’è stato ha pagato, come domenica scorsa. La squadra riproporrà il 3-5-2 delle scorse gare, con Borel fra i tre centrali e Tafani esterno destro. Sarà ancora in panchina Martini, insieme a Petrilli influenzato; il tandem d’attacco sarà quindi il “classico” Guidotti-Mencagli.

Articoli correlati