Cerca
Close this search box.

Laterina Pergine: negativi i test del Covid 19 sui figli della quarantaduenne in isolamento. Domani scuole aperte

Scuole aperte a Pergine Valdarno. I figli della quarantaduenne risultata positiva al primo test del Coronavirus sono stati sottoposti all’esame diagnostico e sono risultati negativi.
E’ la sindaca Simona Neri ad annunciare la buona notizia di rientro dal confronto in Prefettura ad Arezzo con la task force regionale.
“A parere del Direttore del Dipartimento di Prevenzione della ASL Toscana sud est – spiega – non si rende necessario adottare alcun provvedimento di sospensione delle attività didattiche del nostro Comune. Domani pertanto le scuole di ogni ordine e grado rimarranno regolarmente aperte”.
Com’è ovvio la situazione rimane monitorata: “La gestione di questa emergenza – riprende Neri – sta evidenziando un gran coordinamento tra tutte le istituzioni coinvolte, Asl, Prefettura, Comuni e Regione, costantemente e reciprocamente in contatto per assicurare la tutela della salute dei cittadini in questo particolare momento. Sono convinta che supereremo questa crisi con lucidità e compattezza e che la nostra comunità ne uscirà più forte di prima! Non siamo soli”.

Articoli correlati