Cerca
Close this search box.

San Giovanni: proveniva da Firenze il senzatetto trovato morto sulla 69. Indagini serrate e autopsia nei prossimi giorni

Aveva 65 anni e proveniva da Firenze il senzatetto trovato morto lungo la Regionale 69 a San Giovanni nelle prime ore della mattina di ieri. Le indagini dei Carabinieri proseguono a 360 gradi e non si tralascia alcuna pista per far luce sulla tragica fine dell’uomo che potrebbe essere stato vittima di un malore o di un pirata della strada.
Quest’ultima ipotesi sembra prendere sempre più corpo anche se a chiarire la tragedia, almeno per determinare le cause esatte del decesso, contribuirà probabilmente l’esame autoptico previsto nei prossimi giorni all’ospedale di Santa Maria alla Gruccia, non appena il magistrato conferirà l’incarico ufficiale all’équipe sanitaria di Medicina Legale di Siena.
Nel frattempo continuano le verifiche dei militari che hanno raccolto testimonianze e acquisito i filmati delle telecamere della rete di videosorveglianza territoriale piazzate nei punti strategici del comprensorio e in particolare sul tracciato della ex Statale.

Articoli correlati