Cerca
Close this search box.

San Giovanni: coronavirus, rimandati per precauzione i pranzi ai Saloni

Stoppato anche lo stufato.
L’invito era stata lanciato dal Comune di San Giovanni che aveva consigliato alle associazioni della città di rinviare le manifestazioni con assembramenti di persone onde evitare l’eventuale propagarsi del virus che sta paralizzando tutto il mondo. E così anche i famosi pranzi ai saloni a base di stufato hanno dovuto soccombere e domenica 8 marzo il pranzo non si farà. “Rinviato a data da destinarsi”, questo il comunicato giunto ai partecipanti.

“In questo momento particolare, in cui la situazione in merito al Co-vid 19 è in costante evoluzione, – aveva fatto sapere il Comune appena ieri – l’amministrazione ha invitato le associazioni promotrici a rinviare a data da stabilire il pranzo di solidarietà di domenica 8 marzo ai Saloni della Basilica ed il pranzo al Circolo Arci Simonti di Ponte alle Forche”.

La risposta dell’organizzazione dei Saloni della Basilica Maria SS. delle Grazie non si è fatta attendere e nel giro di poche ore ai possessori dei biglietti prenotati per domenica sono stati comunicati la chiusura dei Saloni ed il rinvio del banchetto a data ancora da destinarsi.

Articoli correlati