31 Maggio 2020 - 13:16
More

    Covid-19. Altri due casi confermati a San Giovanni Valdarno

    Altri due casi positivi al test del Coronavirus a San Giovanni. La notizia è stata diffusa in serata dall’amministrazione comunale.
    “Abbiamo ricevuto comunicazione ufficiale da parte della Direzione Asl Sud Est della presenza di altri due casi positivi al Coronavirus COVID-19 nell’abitato di San Giovanni Valdarno. I soggetti al momento si trovano in cura presso le proprie abitazione, in quarantena. I casi confermati nel nostro Comune sono 4”.
    Anche in questa circostanza gli amministratori sono in contatto con la Asl e le autorità competenti che verificano con attenzione l’evolversi della situazione.
    Dal municipio viene rinnovato l’appello alla cittadinanza a “prestare attenzione nel rispettare le buone pratiche di prevenzione igienico-sanitaria, rivolgersi al proprio medico di famiglia, al proprio pediatra o al numero verde messo a disposizione dalla Asl Sud Est (800 57 95 79) per eventuali chiarimenti in merito e ad attenersi alle misure indicate nel Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri di giovedì 12 marzo 2020”.