Cerca
Close this search box.

Cavriglia. 4 persone in isolamento preventivo. Il Sindaco: “Sono tutte in buona salute”

Questa mattina si è riunita in via digitale l’Unita di crisi del Comune di Cavriglia. Nel corso dell’incontro a distanza è stato fatto il punto della situazione. Dall’inizio dell’epidemia, nel territorio, sono state registrate in “isolamento domiciliare”, a più riprese, oltre 40 persone che, trascorso il periodo di quarantena (14 giorni), non hanno avuto nessun sintomo riconducibile al Covid-19.
Attualmente le persone residenti nel comune che risultano in “isolamento preventivo” sono quattro e sono monitorate dalla Asl.
“Chiamo personalmente queste persone quasi tutti i giorni – ha detto il sindaco Leonardo Degl’Innocenti o Sanni – le ho sentite tutte, sono in buona salute e non presentano sintomi. Ad oggi gli unici casi positivi registrati a Cavriglia sono due ed anche con queste persone mi sento quotidianamente; tra qualche giorno finiranno il loro periodo di quarantena e sono il attesa del tampone per la conferma del superamento del virus. Dobbiamo continuare a mantenere rigidamente e severamente tutte le misure di controllo e di prevenzione del contagio. Noi lavoriamo 24 ore su 24 a stretto contatto con Ausl e gli altri comuni per servire la nostra comunità. È il momento di unirsi e non trasgredire le regole per tutelare la salute di tutti. Vi terremo aggiornati passo passo”.

Articoli correlati