Cerca
Close this search box.

Castelfranco di Sopra: secondo decesso per Covid-19. La vittima era ospite della Rsa di Bucine. Il cordoglio del sindaco e della comunità

Seconda vittima del coronavirus tra i residenti di Castelfranco Piandiscò. Nel tardo pomeriggio di oggi il sindaco Enzo Cacioli ha confermato la morte di Ivana Bonechi, 80 anni, castelfranchese. Opite della Residenza sanitaria assistita Fabbri Bicoli di Bucine era risultata positiva al Covid-19 e nei giorni scorsi era stata ricoverata di urgenza all’ospedale San Donato di Arezzo.
“In questo momento – scrive il primo cittadino – siamo particolarmente vicini alle figlie Michela e Manila e in particolare al genero, Maurizio Ugolini, nostro operaio comunale. La situazione epidemiologica a Bucine è grave per la grande incidenza dei contagiati e la loro età avanzata. L’altro nostro residente nella RSA di Bucine contagiato dal virus non presenta alcun sintomo influenzale”.

L’amministrazione e tutta la comunità del Comune unico dell’altopiano sono vicini a quanti sono in isolamento, “agli anziani e alle famiglie che stanno soffrendo con loro per le molteplici situazioni di disagio”. E’ il quarto decesso complessivo all’interno della Rsa di Bucine.

Il video del sindaco Cacioli

Articoli correlati