Cerca
Close this search box.

Stasera alle 22 in Primo Piano su Facebook tramissione sul Coronavirus realizzata in collaborazione con il Comune di Cavriglia

IN PRIMO PIANO SU FACEBOOK STASERA ALLE 22 “NESSUNA NOTTE È INFINITA”, L’ APPROFONDIMENTO ONLINE DEL COMUNE DI CAVRIGLIA SUL CORONAVIRUS CON LA MEDIA PARTNERSHIP DI VALDARNO 24.

Si parlerà di mascherine, di natura e di economia ai tempi di coronavirus

Seconda puntata stasera alle 22 in diretta Facebook dalla pagina del Sindaco di Cavriglia, del Comune di Cavriglia e di Valdarno24 di “Nessuna notte è infinita”, il progetto informativo per la comunità di Cavriglia e del Valdarno a cura dell’Amministrazione Comunale e di Valdarno24 ai tempi di emergenza coronavirus.
Questa sera gli argomenti trattati saranno l’importanza delle mascherine, la natura e l’inquinamento durante il coronavirus e la difficile situazione economica che stiamo attraversando.
Ospiti della serata saranno il dottor Lucio Mignone, il sindaco Leonardo Degli Innocenti e il direttore di Valdarno 24 Marco Corsi. Ci sarà anche un intervento di Franca Binazzi di CNA. Conduce Filippo Boni per la regia di Alessandro Forni. Prevista anche una pillola letteraria a cura dell’associazione LiberiLibri e una pillola musicale di Materiali Sonori.
L’obiettivo di questo approfondimento è quello di incontrarsi settimanalmente in Prima Visione Facebook per parlare dell’emergenza Coronavirus con ospiti e informazioni che ci aiutino ad essere sempre aggiornati e nel contempo a non perdere mai la speranza in un momento così difficile per tutti.

Articoli correlati