Cerca
Close this search box.

Covid-19, brutta giornata per Figline Incisa. Due i deceduti

Bilancio pesante oggi per il Comune di Figline Incisa. Il Coronavirus ha stroncato la vita di due persone:oltre a Graziano Gioli- sangiovannese ma residente al Porcellino di Figline Incisa- è deceduto anche un uomo di 80 anni.
“Questa giornata è attraversata da un dolore profondo per la nostra comunità- scrive la sindaca Giulia Mugnai-. Due persone residenti nel nostro Comune sono mancate a seguito di una riscontrata positività al virus Covid19. una di loro si trovava in una struttura di un altro Comune pertanto non figurava tra i contagiati fino ad oggi inseriti negli elenchi di Figline e Incisa dall’Azienda Sanitaria.L’altra è una persona risultata positiva al Coronavirus già nei giorni scorsi. A loro va il nostro pensiero e alle loro famiglie la nostra vicinanza.
Troppo spesso ci sentiamo affaticati perché questo virus ci porta via la nostra quotidianità, ma più di tutto ci porta via le persone che amiamo. Ci lascia senza conforto, ci fa sentire più soli-termina Mugnai- Per questo non dobbiamo mollare, perché le azioni di ciascuno di noi valgono e possono cambiare il corso degli eventi.”

Articoli correlati