Cerca
Close this search box.

“Bentornato Massimo”. La Asl riabbraccia il dottor Mandò, di nuovo al lavoro. D’Urso: “adesso siamo tutti più sicuri”

Il dottor Massimo Mandò, valdarnese di Piandiscò, Direttore del Dipartimento Emergenza Urgenza della Asl Toscana Sud Est, è guarito dal Covid-19 e si appresta quindi a tornare al lavoro. Una bellissima notizia per tutta la comunità valdarnese e anche per l’azienda sanitaria. E’ stato lo stesso medico, tramite un messaggio, nella notte, ad annunciare di nuovo la sua scesa in campo. “Due tamponi negativi. Si riprende il lavoro. A presto”. Un messaggio indirizzato al Direttore Generale Antonio D’Urso.
“In questo periodo – ha commentato D’Urso – le notizie positive sono poche. Questa è splendida.  Sono felice per Massimo perché ha superato un periodo molto duro e difficile, ammalato e confinato a casa. La qualità del suo lavoro si è confermata anche nella sua assenza: come lui stesso ha detto, il 118 ha continuato a dare prova di eccezionale professionalità anche in sua assenza”.
Il Direttore Generale della Asl ha poi sottolineato come la malattia, la guarigione e adesso il ritorno in prima linea di Mandò siano il simbolo dell’impegno dell’intera Azienda nell’emergenza Covid: “Mandò è un leader nella comunità professionale di Arezzo. Lo è – ha aggiunto – per le sue qualità professionali, per la capacità di guidare e motivare il suo gruppo, per la sua determinazione umana ad affrontare 24 ore su 24 ogni situazione, in particolare le più difficili. Ha una qualità su tutte: lavora per il malato. E’ la mia stessa priorità. Adesso siamo tutti più sicuri. Bentornato Massimo”.

Articoli correlati