Cerca
Close this search box.

Cavriglia. Le mascherine della Regione saranno consegnate direttamente a casa dalla Misericordia

Nessuna fila nelle farmacie di Cavriglia per la consegna delle mascherine che la Regione Toscana ha messo a disposizione di tutti i cittadini. L’amministrazione comunale ha infatti chiesto e ottenuto che i dispositivi siano consegnati direttamente nelle case della gente. Un modo per evitare assembramenti alle farmacie e difficoltà ai professionisti che vi lavorano.
“La sicurezza e la tutela della nostra gente viene prima di tutto – ha spiegato la giunta Sanni – . Così, per evitare ulteriori difficoltà, il Comune di Cavriglia gestirà la consegna delle mascherine messe a disposizione dalla Regione Toscana e le consegnerà ai cittadini a partire dai prossimi giorni grazie ai volontari della Misericordia. Non sarà dunque necessario recarsi in farmacia per ritirarle, vi arriveranno imbustate direttamente a casa scaglionate nelle settimane”.
Intanto in questi giorni sta partendo la prima consegna già precedentemente programmata della fornitura comunale dei dispositivi. Dalle prossime settimane arriveranno nelle case anche tutte le altre.

Articoli correlati