Cerca
Close this search box.

Terranuova. 2.000 cittadini si sono iscritti al servizio WhatsApp per ricevere info dal Comune

Quasi duemila terranuovesi si sono iscritti al servizio WhatsApp con cui il Comune invia comunicazioni di interesse pubblico. Un servizio di informazione molto importante in questa fase di emergenza. “Stiamo quotidianamente comunicando con la cittadinanza in modo chiaro e snello, convinti che mantenere un canale aperto di condivisione delle informazioni diventi ancora più importante durante il lockdown – ha detto il sindaco Sergio Chienni -. Invito dunque a registrarsi al servizio grazie al quale possiamo diffondere in modo immediato notizie di interesse per l’intera collettività”.
Per ricevere gli aggiornamenti da parte dell’amministrazione è necessario inviare un messaggio al numero 3913020164 con scritto “attiva iscrizione”. L’invio dei messaggi – tramite specifiche liste broadcast – garantisce l’anonimato degli utenti iscritti nel rispetto della legge sulla privacy. È possibile cancellarsi dal servizio in ogni momento, inviando il messaggio “Disattiva iscrizione”.
Oltre alle informazioni relative all’emergenza da Covid-19 il servizio diffonde aggiornamenti in merito alle allerte meteo, comunicazioni della Protezione civile o iniziative del Comune.

Articoli correlati