Cerca
Close this search box.

Terranuova: lunedì riapre il cantiere sulla comunale 12 del Tasso. Previste modifiche al traffico

Interrotti per l’emergenza sanitaria, ripartiranno lunedì 11 maggio i lavori di manutenzione straordinaria sulla Strada comunale 12 del Fossato al Tasso di Terranuova.
“Verrà ultimato il primo lotto – ha spiegato il vicesindaco con delega ai lavori pubblici Mauro Di Ponte – e in questa fase gli interventi prevedono la costruzione di una scogliera per il ripristino della frana del borro e l’asfaltatura nel tratto compreso tra la zona industriale e il sottopasso della direttissima”.
“Saranno completate anche la segnaletica orizzontale e verticale – ha concluso – mentre verrà mantenuta quella gialla di cantiere poiché il tappeto finale di usura sarà steso sull’intero segmento alla conclusione del secondo lotto”.
Con l’avvio dell’opera sono previste modifiche al traffico: dalle 8 dell’11 maggio alle 18 del 5 giugno transito vietato a tutti i veicoli, ad eccezione di quelli di cantiere, dal chilometro 0 + 400 fino al ponte della ferrovia direttissima; nel tratto di cantiere è istituito un divieto di sosta su ambo i lati con rimozione dei mezzi ed è autorizzato il transito per i residenti nel tratto di volta in volta non interessato dal cantiere.

Articoli correlati