Cerca
Close this search box.

Il presidente della Lega Nazionale Dilettanti: “quasi impossibile riprendere i campionati”

Sembra arrivata la parola fine alla ripresa dei campionati dilettantistici, dalla serie D alla terza categoria. In un’intervista rilasciata al quotidiano L’Unione Sarda, il presidente della LND Cosimo Sibilia si è detto molto pessimista sulla possibilità di concludere la stagione e la sensazione è che la chiusura definitiva e ufficiale sia imminente.
“Ho sempre detto che c’era la speranza di concludere i campionati, senza nascondere le difficoltà. Il tempo sta passando inesorabilmente e credo sia quasi impossibile riprendere per i dilettanti – ha detto Sibilia ai colleghi sardi -. La Lega Nazionale Dilettanti farà la sua parte, l’attenzione ai territori è sempre massima. Mi auguro che non ci siano una valanga di ricorsi, gli stessi che ci chiedevano di concludere la stagione ora minacciano azioni nei tribunali e propongono alchimie strane per la conclusione della stagione o per la ripartenza”.
Riguardo alla crisi del settore e all’arrivo di fondi per 400 milioni per il settore Sibilia è apparso speranzoso. ” Visti i nostri numeri importanti penso che sia destinata una buona fetta a noi”.

Articoli correlati