Cerca
Close this search box.

Infastidisce i clienti di un ristorante di Montevarchi e minaccia i Carabinieri. Arrestato

Lo scorso anno lo avevano arrestato per ben quattro volte e si era beccato anche due denunce. E’ finito di nuovo nei guai con la giustizia un cittadino italiano di origini straniere che, nella notte tra lunedì e martedì, dopo aver fatto abuso di sostanze alcoliche, ha iniziato ad infastidire gli avventori di un ristorante del centro di Montevarchi ed alcuni passanti che hanno richiesto l’intervento dei Carabinieri.
Sul posto si sono portati gli uomini della Radiomobile della Compagnia di San Giovanni Valdarno. Quando sono scesi di macchina per chiedere spiegazioni, l’uomo ha subito dato in escandescenza, minacciando i militari dell’Arma e spintonandoli con forza.
Il protagonista, disoccupato e con diversi precedenti alle spalle, è stato quindi arrestato per l’ennesima volta dalle forze dell’ordine che già lo scorso anno lo avevano arrestato per ben quattro volte, due per rissa e resistenza a pubblico ufficiale e altre due per evasione dagli arresti domiciliari mentre lo avevano denunciato due volte per furto e spaccio di sostanze stupefacenti.
Anche nel 2018 l’uomo era stato deferito tre volte dai Carabinieri della Compagnia di San Giovanni Valdarno per furto, minaccia e per aver dichiarato una falsa identità ad un pubblico ufficiale. L’uomo, per l’ultimo arresto, è stato trattenuto in cella di sicurezza di Carabinieri, come disposto dall’autorità giudiziaria in attesa di udienza direttissima, avvenuta in data odierna, al termine della quale è stato posto all’obbligo di firma giornaliero, con obbligo di permanenza notturna in casa.

Articoli correlati