Cerca
Close this search box.

Arriva il Volley Summer Camp, il campo estivo organizzato dalla Pallavolo Piandiscò.

Bella iniziativa della Pallavolo Piandiscò, in arrivo il Volley Summer Camp, il campo estivo dedicato al volley. Si partirà lunedi 22 Giugno, saranno cinque settimane di sport e divertimento in sicurezza, rispettando i necessari protocolli sanitari prestabiliti.
Per i ragazzi nati dal 2006 al 2012, saranno cinque settimane di attività sportiva dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 19.00. I posti riservati saranno di massimo 30 iscritti a settimana, necessari per il rispetto delle regole e dei parametri igienico-sanitari dettati dalle Istituzioni sanitarie dal Ministero della Salute, per questo tipo di attività.
Ai ragazzi verrà consegnato un kit sportivo contenente una t-shirt, mascherina FFP1, gel antibatterico e guanti. Le attività saranno tenute da istruttori qualificati presso la palestra comunale di Piandiscò, comprensiva di attrezzature sportive. Il Green Volley si svolgerà nel campo adibito nelle zone limitrofe adiacenti alla palestra comunale.
Inoltre si svolgeranno altre divertenti attività come un’escursione alle Balze Loc. Acqua Zolfina, una giornata di avventura a cavallo presso un maneggio privato a Vaggio, attività di animazione, giochi a tema, tornei, intrattenimento e tanto altro.
Pasquale Colaianni, responsabile generale e tecnico del progetto, Head Coach e direttore tecnico della squadra, sarà il riferimento per le iscrizioni.
Una splendida occasione di svago per i ragazzi, questa della Pallavolo Piandiscò, sempre nel rispetto delle norme ministeriali per divertirsi in tutta sicurezza.

Articoli correlati