Cerca
Close this search box.

Prossima settimana al via il Progetto Tecnico promosso dall’Aquila Montevarchi per i ragazzi dal 2007 al 2014

A partire da lunedi 22 giugno e fino al 25 luglio, tornano i corsi per giovani calciatori, promossi dalla società Aquila Calcio, dedicati ai ragazzi nati dal 2007 al 2014.
Una bella occasione, dunque, per i piccoli calciatori, che avranno la possibilità di allenarsi presso lo Stadio Brilli Peri e lo Stadio comunale di Loro Ciuffenna.
I corsi del “Progetto Tecnico” si terranno a Montevarchi da lunedi a venerdi dalle 17.30 alle 19.30 e il sabato mattina dalle 9.30 alle 11.30, mentre si svolgeranno a Loro da lunedi a sabato dalle 9.30 alle 11.30.
I corsi settimanali saranno tenuti da tecnici FIGC qualificati UEFA categoria A/B/C, sempre nel rispetto delle norme di prevenzione anti-covid-19, attraverso l’adozione delle misure previste dalla FIGC.
Un’opportunità per i ragazzi di tutte le società della zona, i quali se non tesserati dell’Aquila Montevarchi dovranno presentare un nulla osta ed il certificato medico, ovviamente in corso di validità.
Per quanto riguarda i costi di iscrizione, questi variano a seconda del periodo di allenamento scelto: la prima settimana a €50, e le settimane successive a €40 l’una; inoltre, con l’iscrizione è previsto anche un kit di allenamento in omaggio.
Una splendida occasione promossa dalla società Aquila Montevarchi per far divertire ed allenare i ragazzi, insieme ed in sicurezza.

La locandina dell’evento sportivo

Articoli correlati