Cerca
Close this search box.

Altra lite in centro a Montevarchi. Aggrediti i vigili urbani. Una denuncia

Nuovo intervento dei Carabinieri della Compagnia di San Giovanni Valdarno nel centro storico di Montevarchi dopo l’ultimo arresto di martedì.
Ieri sera i militari dell’Aliquota Radiomobile e della Stazione di Montevarchi, hanno denunciato un giovane senegalese incensurato e senza fissa dimora, che dopo aver iniziato una lite con altri due soggetti, ha aggredito due vigili urbani intervenuti per sedare la discussione provocandogli, peraltro, lievi lesioni. All’arrivo delle due pattuglie di Carabinieri, ha spintonato con violenza anche i militari intervenuti in aiuto della Polizia Municipale montevarchina.
Durante il trasporto in caserma inoltre, l’uomo ha lievemente danneggiato l’automobile dei militari dell’Arma mordendo i sedili posteriori e una guarnizione dello sportello posteriore. Gli sono stati contestati i reati di resistenza a pubblico ufficiale, lesioni e danneggiamento.
Sempre i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile hanno deferito in stato di libertà un operaio italiano senza precedenti penali che, dopo aver abusato di sostanze alcoliche aveva dato in escandescenze, danneggiando lievemente alcuni arredi urbani e ed automobili parcheggiate nel centro di Terranuova Bracciolini: contestati, in questo caso, il reato di danneggiamento e la sanzione per ubriachezza molesta.

Articoli correlati