Cerca
Close this search box.

Cinque importanti conferme per il Terranuova Traiana che verrà

Il Terranuova Traiana la prossima stagione, la 2020-21, ripartirà da alcune certezze. Infatti il club biancorosso ha comunicato di aver raggiunto l’accordo con Alessio Sacconi, Andrea Massai, Nicola Marzi, Matteo Tomberli e Manuel Vestri. Cinque conferme estremamente importanti nello scacchiere a disposizione di mister Marco Becattini.
Alessio Sacconi, attaccante e capitano classe 1993, con i suoi 11 gol in 24 presenze ha contribuito a portare il Terranuova Traiana al terzo posto del campionato di Eccellenza, prima della prematura archiviazione causa Covid-19.
Terza stagione in biancorosso per Andrea Massai, Nicola Marzi e Matteo Tomberli: Massai, classe 1995, centrocampista con all’attivo 6 reti in questa stagione; Marzi, mediano, classe 1992; Tomberli, classe ’95, roccioso difensore centrale.
Seconda stagione invece alla corte di mister Becattini per Manuel Vestri, attaccante classe ’96, che nell’ultimo campionato ha messo a segno 5 reti in 21 presenze.
Queste dunque le prime importanti riconferme per il club biancorosso, alle quali ne seguiranno altre nei prossimi giorni. Il DS terranuovese Donello Resti è infatti al lavoro per definire una rosa in grado di essere protagonista anche nella prossima stagione del campionato di Eccellenza.

 

Articoli correlati