Cerca
Close this search box.

Musica. Esce “Cousins & Cousins”, il primo album di tre giovani rapper valdarnesi

E’ disponibile da ieri venerdi 26 giugno, ovviamente su Spotify, il primo album dei “Cousinz Clique”, trio emergente di giovani rapper valdarnesi. Il disco, “Cousins & Cousins”, è composto da sette tracce: a cantare sono Oliviero Caldini, classe 2000, in arte “Vanz De La Cruz”, Andrea Vieri, anche lui 2000, in arte “Bobo”, e infine Andrea Lelli, classe 1997, in arte “Violet Sun”. Le basi di due canzoni sono state realizzate dallo stesso Lelli, mentre il resto è stato composto da Giacomo Atri, in arte “Jack Raw”.

I ragazzi sono alla loro prima uscita insieme, nonostante abbiano già tutti collaborato negli ultimi anni ad altri progetti musicali, sempre in Valdarno: “Da quando Oliviero ha messo su uno studio di registrazione casalingo, a settembre, abbiamo cominciato a fare dei pezzi insieme, con lo scopo più che altro di divertirsi” – raccontano – “L’album è il risultato di mesi di lavoro e prove, dove ognuno ha inserito le proprie influenze musicali, così da non identificarsi in un genere specifico, ma da mischiare insieme rap, hip hop, rock ed altro”

Il disco è una produzione indipendente, quindi uscito senza l’appoggio di nessuna etichetta: “Riguardo al futuro faremo sicuramente uscire qualche altro singolo assieme, perché abbiamo dei pezzi già pronti” – concludono – “ma collaboreremo anche con altri gruppi e ragazzi della scena valdarnese”. L’album è ascoltabile sulla piattaforma Spotify a questo link.

Articoli correlati