Cerca
Close this search box.

Martina Fabbri nuova responsabile della comunicazione del Terranuova Traiana

Ingresso nel team del Terranuova Traiana. La società biancorossa ha infatti una nuova responsabile dell’area comunicazione e relazioni esterne, che sarà Martina Fabbri. Voluta dal presidente Vannelli, si occuperà della supervisione delle pubbliche relazioni e della comunicazione, oltre a gestire e programmare eventi che coinvolgeranno non solo i tifosi, ma tutti i terranuovesi. Sarà coadiuvata da Francesco Pianigiani, che continuerà a svolgere il ruolo di addetto stampa, con il compito di sviluppare sempre più la parte “social”.
Martina Fabbri è stata responsabile marketing nel 2014 con la Sangiovannese, poi ha rivestito lo stesso ruolo per due stagioni a Figline, con la Gialloblù e poi con il Valdarno. Infine una collaborazione esterna nei professionisti con l’Arezzo e di nuovo Figline Valdarno negli ultimi due campionati.
“Abbiamo pensato che la mole di lavoro prodotta dalla nostra realtà meritasse una giusta ribalta e per questo abbiamo deciso di creare un team che possa curare l’immagine del Terranuova Traiana a 360 gradi – ha detto il direttore generale Finocchi -. L’idea è proporre una comunicazione innovativa, che tocchi tutti i diversi aspetti del mondo calcistico terranuovese e che faccia sì che si parli di noi in maniera quotidiana. Vogliamo proporre un lavoro di qualità caratterizzato da grande professionalità”.
“E’ un onore entrare a far parte di un club così prestigioso e dalla storia così importante – ha sottolineato Martina Fabbri – . Non vedo l’ora di mettere al servizio del Terranuova Traiana la mia esperienza in campo sportivo e le mie conoscenze nell’area comunicazione. Ho scelto il club del presidente Mauro Vannelli perché ne ho condiviso il progetto. La strategia di comunicazione di una società di livello come quella biancorossa è un elemento chiave, per essere un top club dentro e fuori dal campo. I nostri tifosi, gli sportivi, gli appassionati, ci guardano, ci ascoltano, e noi siamo pronti a raccontare loro la nostra storia, portandoli per mano nel nostro futuro. Il nostro obiettivo è soltanto uno: raccontare il Terranuova Traiana e far parlare di Terranuova Traiana tutti i giorni. Il nostro intento – ha proseguito – sarà quello di mantenere la luce dei riflettori sempre accesa sul lavoro di tante persone che con passione e sacrificio portano avanti una società gloriosa come quella di Terranuova Bracciolini, che merita una comunicazione di qualità. Cercheremo di essere all’altezza di un compito così importante e stimolante. Un grande grazie all’Asd Terranuova Traiana che mi ha scelto per questo ruolo. Sono veramente felice ed orgogliosa della scelta fatta”.

Articoli correlati