Cerca
Close this search box.

Massimo Gobbini nuovo presidente del Rotary Club Figline Incisa

Il Rotary Club Figline e Incisa Valdarno ha un nuovo presidente. Ieri si è tenuto infatti l’annuale “passaggio della Campana” tra Loriano Cuccoli ed il presidente entrante Massimo Gobbini. Cuccoli la voluto commentare la sua annata di presidenza, ringraziando i soci che lo hanno sostenuto. “Dodici mesi intensi – ha detto – che hanno visto il club impegnato in service importanti per la nostra comunità, a partire dalla donazione di due auto per trasporto persone alla Misericordia di Figline Valdarno ed alla Croce Azzurra di Reggello. Sono in fase di installazione “il racconto dei racconti”, gli allestimenti delle due rotonde all’uscita autostradale di Incisa Reggello e Ciliegi. Per non dimenticare la donazione delle mascherine alla Protezione Civile di Figline Incisa durante la fase di emergenza Covid”..
Un’emergenza che, come ha ricordato Cuccoli, ha modificato, speriamo temporaneamente, il modo rotariano di stare insieme, ma non quello di fare Rotary. “Adesso – ha concluso – il prestigio di ricoprire questo incarico passa all’amico Massimo Gobbini, al quale garantisco il mio pieno sostegno e l’auguro di una splendida annata”.
“Ringrazio Loriano per l’impegno profuso per il club – ha aggiunto Gobbini – è con vero onore che ricevo
questo incarico che porterò avanti con tutto me stesso. Tema dell’annata 2020 – 2021 sarà “rispetta la salute”,
in tutti i suoi più variegati significati. Organizzeremo delle serate per porre l’accento sull’importanza dello stare bene, perché ritengo che per poter donare al prossimo sia necessario prima di tutto stare bene con noi stessi: fisicamente, mentalmente, socialmente. Auguro a tutti una buona annata”.

Articoli correlati