Cerca
Close this search box.

Sangiovannese, ingaggiato il nuovo portiere: è Matteo Cipriani, classe 1996

La Sangiovannese in tre giorni ha completato quattro operazioni di calciomercato. Oltre agli arrivi già noti di Gerardini, Micchi e Ceccuzzi, è giunta oggi l’ufficialità dell’approdo in azzurro di Matteo Cipriani, portiere classe 1996. Cipriani è il sostituto del partente Scarpelli, che ha difeso la porta del Fedini negli ultimi tre anni.

L’estremo difensore ha passato l’ultimo anno a Poggibonsi in Eccellenza (come l’attaccante Micchi annunciato ieri), ma ha alle spalle addirittura cinque stagioni di Serie D da titolare con le maglie di Viareggio e Aglianese. Cipriani si alternerà con il 2001 Allegranti già presente in rosa, ma la staffetta vede sicuramente il ’96 come favorito. Riportiamo di seguito il comunicato della pagina Facebook della Sangiovannese: “Matteo Cipriani è un nuovo giocatore della ASD Sangiovannese 1927.
Portiere classe 1996, cresciuto nel settore giovanile della Sestese, nelle precedenti stagioni ha difeso la porta del Poggibonsi, Aglianese, Viareggio e Livorno.
Con la formazione Labronica, nella stagione 2014/15, ha esordito nel campionato di serie B sotto la guida tecnica di Gautieri.

Articoli correlati