lunedì, Novembre 28, 2022

Essoussi lascia il Montevarchi direzione Trestina

Dopo quattro anni in rossoblù il centravanti del Montevarchi Adnane Essoussi ha deciso di lasciare il Valdarno. Lo aspetta una nuova avventura a Trestina. La società si è detta dispiaciuta per la scelta, ma ha compreso le esigenze personali del ragazzo di avvicinarsi alla propria famiglia.
Essoussi ha collezionato più di 150 partite e oltre 60 reti entrando nella storia dell’Aquila come uno dei marcatori più prolifici di sempre e contribuendo in modo decisivo alla vittoria del campionato Eccellenza e alla crescita della squadra in questi anni di Serie D. Uomo carismatico anche all’interno dello spogliatoio, il club rossoblù ha sottolineato anche il suo comportamento sempre professionale, che ha aiutato la crescita dei tanti giovani che sono approdati in prima squadra in questi anni.
“Adnane – ha concluso il Montevarchi – sarà sempre accolto dalla nostra società come un amico per la serietà ed il rispetto dimostrato in questi anni al Club più Antico della Toscana. A Lui e a tutta la sua famiglia i nostri migliori auguri per un futuro ricco di soddisfazioni”.