Cerca
Close this search box.

Katia Beni domani sera a Montevarchi per il cartellone estivo

Proseguono gli eventi di “Montevarchi Estate 2020”. Domani sera alle 21,15 in piazza Varchi, per la rassegna “giovedì in piazza” andrà in scena lo spettacolo teatrale “Tutti sotto il tetto” con l’interpretazione di Katia Beni e Donatella Diamanti e la messa in scena di Carmen femiano con i suggerimenti al testo di Alessandro Bini e Vittorio Gori. Un evento in collaborazione con l’Associazione Centro Commerciale Naturale Vie di Montevarchi. Per l’occasione i negozi del centro rimarranno aperti.
Katia Beni è nota per la sua interpretazione del personaggio di Tina nella serie televisiva Carabinieri. Nata a Scandicci il 15 settembre 1961, è attrice teatrale, cinematografica e scrittrice umoristica.
L’ingresso è gratuito. Viste le norme sul distanziamento fisico, il numero definito dei posti a disposizione e l’obbligo di registrazione dei partecipanti, è consigliabile la prenotazione, per evitare di non poter accedere allo spettacolo. Si consiglia anche di presentarsi all’ingresso del luogo dove si svolgerà lo spettacolo con anticipo per poter effettuare tutte le verifiche necessarie per l’accesso alla sala (controllo temperatura, rilascio nominativi, pulizia delle mani). L’accesso alla sala avverrà con l’obbligo dell’utilizzo della mascherina (che potrà essere tolta una volta giunti al posto a sedere).
Le prenotazioni si possono effettuare:
– online presso il sito del comune di montevarchi www.comune.montevarchi.ar.it aprendo in home page la news “Montevarchi Estate 2020 ecco il programma”
– presso la pagina Facebook del comune nello spazio dedicato agli eventi di Montevarchi Estate 2020, nello specifico evento che interessa cliccando sul link nello spazio dedicato ai biglietti
– presso il sito di eventibrite al link: https://quelleserealcinema.eventibrite.it

Articoli correlati