3 Agosto 2020 - 14:42
More

    “Un aperitivo in Paradiso”. Nel fine settimana la serata di beneficienza promossa in favore dell’associazione “La Crisalide”

    Questo fine settimana, nelle serate di venerdi 31 luglio e sabato 1 agosto, presso il giardino con piscina dell’osteria “Il Canto del Maggio” si svolgerà l’evento di beneficienza “Un aperitivo in Paradiso” svolto grazie al lavoro del bar Caffè Paradiso, in favore dell’associazione “La Crisalide” onlus.
    Proprio “La Crisalide” è attiva da oltre 10 anni su tutto il territorio valdarnese e conta tra i suoi iscritti più di 200 famiglie, completamente autofinanziata e autogestita, impegnata per dare dignità e favorire il rispetto dei diritti civili dei loro ragazzi.
    La serata organizzata dal bar Caffè Paradiso, in collaborazione con l’osteria il Canto del Maggio, in favore di “La Crisalide”, sottolinea il forte impegno dello staff per fare di questa associazione una realtà sempre più forte nel nostro territorio. Proprio per questo tutto il ricavato della serata sarà devoluto interamente alla onlus.
    Sarà questa l’occasione anche per vedere all’opera alcuni dei ragazzi iscritti a questa associazione che hanno partecipato al corso di “barman inclusivo” promosso dallo stesso bar Caffè Paradiso.
    Vista la grande affluenza di persone a tale evento, alla serata di venerdi che è andata presto in sold out, è stata aggiunta quella di sabato, per cercare di far partecipare tutti a questa bellissima iniziativa; ovviamente sempre nel rispetto delle normative anti-covid.