Cerca
Close this search box.

Elezioni regionali, il Sindaco di Reggello Cristiano Benucci candidato per il PD

La notizia era nell’aria e ieri 31 luglio è arrivata l’ufficialità: il Sindaco di Reggello Cristiano Benucci sarà candidato alle elezioni regionali nelle fila del PD.E’lo stesso Benucci a darne comunicazione attraverso il suo profilo Facebook.”Accetto questa candidatura con umiltà e determinazione- scrive- e con la volontà di contribuire, con il massimo dell’impegno, al successo della nostra lista e del candidato presidente Eugenio Giani.Sarà l’occasione per portare nella campagna elettorale i problemi e le opportunità del nostro territorio.Ringrazio coloro che hanno proposto il mio nome e ringrazio fin d’ora chi mi sosterrà in questa difficile ma entusiasmante avventura.Insieme…. con l’aiuto e i consigli di tanti amici, con l’esperienza di tanti militanti e amministratori, possiamo provare a giocare questa partita.Dunque, da domani, sarò a disposizione del PD e dei cittadini.”
“È veramente una bella notizia la candidatura di Cristiano Benucci nel nostro collegio-aggiunge Mattia Cresci del Partito Democratico-In un periodo in cui spesso la politica trascura le capacità e le competenze, la posizione convinta e coesa con cui il nostro territorio ha proposto la candidatura di Cristiano rappresenta un bel segnale.
Cristiano è Sindaco di Reggello, negli anni ha dimostrato indiscutibili capacità amministrative ed una notevole conoscenza del nostro territorio; non a caso presiede la nostra Unione dei Comuni.La strada da qui alle elezioni del 20-21 settembre sarà particolare ed arriva in un momento storico senza precedenti. La sfida di Cristiano sarà la sfida di tutto il nostro territorio, certi del contributo che potrà portare a tutta la Toscana se sarà eletto. Per fare politica servono entusiasmo e passione- termina Cresci- e so già che faranno parte di questa sfida. Si parte!”

Articoli correlati