Cerca
Close this search box.

Elisa Bertini candidata per il Pd al Consiglio Regionale: “pronta a mettermi in gioco”

“Credo che la nostra comunità abbia sete e necessità di giovani donne, madri, che si mettano in gioco e portino in Consiglio Regionale idee, esperienze, proposte e nuovi diritti per aiutare a crescere la nostra società”. Lo ha detto Elisa Bertini, candidata per il Partito Democratico alle prossime elezioni regionali. Bertini, montevarchina, classe 1980, è candidata per il collegio di Arezzo.
Laureata in economia e commercio, professionista e mamma di due figli, è attuale consigliere comunale del Pd di Montevarchi, ha già ricoperto l’incarico di vicesindaco ed è segretaria del Partito Democratico di Montevarchi.
“Dopo un’attenta e responsabile riflessione – ha dichiarato -, ho deciso di accettare con umiltà, passione e tutta la forza di volontà possibile, la proposta che mi ha rivolto nei giorni scorsi il mio partito, il Partito Democratico, di candidarmi alle prossime elezioni del 20 e 21 settembre per il Consiglio Regionale della Toscana. Credo che la nostra comunità abbia sete e necessità di giovani donne, madri, che si mettano in gioco e portino in Consiglio Regionale idee, esperienze, proposte e nuovi diritti per aiutare a crescere la nostra società. Per questa ragione nei prossimi giorni vi racconterò le proposte che ho per questa nuova avventura, aperta a tutte le idee che insieme possiamo o potremo mettere in campo. Ho ed avrò bisogno dell’aiuto e del contributo di tutti voi. Grazie infinite!”.

Articoli correlati