Cerca
Close this search box.

Figline Incisa. L’ex consigliera comunale Valentina Trambusti aderisce a Fratelli d’Italia

L’ex consigliera comunale di Figline e Incisa Valdarno Valentina Trambusti aderisce a Fratelli d’Italia. Ad annunciarlo è stato il responsabile locale Enrico Venturi. “Valentina – ha detto – dall’inizio della sua carriera politica ha sempre sostenuto quelle che oggi sono diventate le battaglie principali del partito: la lotta al degrado e la sicurezza, il sostegno alla piccola media impresa e sopratutto la difesa della sanità pubblica locale.
Ha il pregio, inoltre, di provenire dall’esperienza civica, durante la quale si è potuta confrontare con le istanze di tanti cittadini potendo quindi portare all’interno di Fratelli d’Italia un contributo fondamentale”.E’ intervenuto anche il coordinatore provinciale Claudio Gemelli. “Con Valentina abbiamo condiviso un’esperienza sin dalle scorse comunali e in questi mesi la sua collaborazione con Fdi è stata sempre più assidua. L’ho sempre apprezzata per la sua determinazione e il forte impegno civico da cui traspare un vero attaccamento al proprio territorio. Questi saranno elementi fondamentali ed un valore aggiunto che andranno ad arricchire il partito in tutto il Valdarno fiorentino. Benvenuta.”
Valentina Trambusti ha sottolineato, dopo l’esperienza civica, di aver risposto alla richiesta di adesione al partito che più la rappresenta, portando le problematiche del suo territorio per un riscontro e una più puntuale soluzione. “FdI – ha aggiunto – rappresenta nella panoramica politica, l’unico partito che è rimasto coerente e fermamente ancorato alle sue posizioni. Metto quindi a disposizione del partito la mia storia civica in una ben delineata linea politica. Ringrazio il Responsabile Locale Enrico Venturi e il Coordinatore Provinciale Claudio Gemelli per avermi coinvolta in questa realtà. Voglio soprattutto ringraziare tutti gli amici della Lista Civica “Crederci Insieme” che comunque rimane un tassello fondamentale della realtà politica del Comune di Figline – Incisa sulla quale poter contare”.

Articoli correlati