Cerca
Close this search box.

Montevarchi. Raccolta fondi della Parrocchia del Giglio per un nuovo furgone per il trasporto viveri per i bisognosi

La Parrocchia del Giglio di Montevarchi sta promuovendo una raccolta fondi per l’acquisto di un nuovo furgone per il trasporto di pane e di generi alimentari per i più bisognosi.
In questi mesi difficili, infatti sono state molte le aziende valdarnesi che hanno deciso di aiutare la Caritas donando alcuni viveri e beni di prima necessità.
“La pandemia che ci ha colpito ha contribuito ad aumentare le richieste delle persone in difficoltà, – fa sapere il parroco – per questo la Parrocchia ha deciso di comprare un nuovo furgone capace di trasportare queste grandi quantità utili ad aiutare più persone possibili”.
Una raccolta fondi che mira dunque a ricavare soldi sufficienti per l’acquisto di un nuovo furgone che possa consentire il trasporto e la distribuzione di questi viveri e beni di prima necessità. Un modo indiretto di essere solidali verso i più bisognosi in un momento difficile come questo.

Chi volesse contribuire, può versare un’offerta al seguente Conto intestato alla Parrocchia Natività S.Maria al Giglio presso la Banca del Valdarno, attraverso IBAN: IT 42 T 08811 71540 000 000 600 691

Articoli correlati