martedì, Novembre 29, 2022

La CRT assume due medici

Assunzioni alla Clinica Riabilitazione Toscana. Si cercano due medici che verranno inquadrati a tempo indeterminato.
Due figure diverse. Per la prima è sufficiente la laurea in medicina mentre per l’altra una delle seguenti specializzazioni: medicina fisica e riabilitativa, neurologia, ortopedia, geriatria, medicina interna. Saranno valide anche le specializzazioni affini a queste appena ricordate.

Requisiti comuni per accedere ad entrambe le selezioni: cittadinanza italiana o di uno dei paesi UE, idoneità psico fisica, godimento dei diritti civili e politici, non essere stato licenziato o destituito da un impiego nella pubblica amministrazione, assenza di condanna penale, iscrizione all’Ordine del medici, possesso di polizza assicurativa professionale.

Gli interessati dovranno presentare la domanda al Direttore generale della CRT utilizzando esclusivamente la mail crtspa@legalmail.it

Le prove selettive consisteranno nell’analisi del curriculum e dei titoli, una prova scritta tecnico – pratica e un colloquio.

Per essere ammessi a partecipare alla selezione, per entrambi i concorsi, i candidati dovranno far pervenire la domanda di ammissione entro le ore 13 del 30 settembre 2020.