Cerca
Close this search box.

Coronavirus: 6 positivi in provincia di Arezzo. 5 rientrati da viaggi all’estero. Tra loro anche un ventenne di Cavriglia

Sei nuovi casi positivi al Covid-19 in provincia di Arezzo. Il report quotidiano della Asl Toscana Sud Est che fotografa la situazione dalle 14 di ieri alla stessa ora di oggi evidenzia ancora come le nuove positività siano da etichettare in larga misura come contagi d’importazione.
Nell’elenco un ragazzo di 20 anni di Cavriglia, tornato da Corfù al pari di una diciottenne di Monte San Savino, una donna di 38 anni di Arezzo reduce da un viaggio in Romania, un trentaseienne di Castiglion Fiorentino tornato dalla Francia e un ragazzo di 29 anni di Poppi rientrato dall’Albania. Ha contratto il coronavirus infine un cortonese di 60 anni.
I casi individuati sono tutti paucisintomatici o asintomatici e osservano la misura della quarantena al proprio domicilio.
Il Dipartimento di Prevenzione in considerazione dei casi emersi ha incrementato l’attività di tracciamento dei contatti stretti. L’attività ha evidenziato, ad oggi, complessivamente 17 contatti, che sono stati immediatamente già posti in isolamento (ove non lo erano già). Sono persone asintomatiche. Tutti sono stati sottoposti a tampone e si attendono i risultati.

Articoli correlati