Cerca
Close this search box.

Il Terranuova Traiana scalda i motori. Sabato 22 agosto l’avvio della preparazione

Si avvicina la fine delle vacanze per la prima squadra dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Terranuova Traiana in vista della stagione 2020-2021, la seconda consecutiva nel campionato regionale di Eccellenza.
I ragazzi guidati dal riconfermato mister Marco Becattini, alla terza stagione in biancorosso ( con la vittoria del campionato di Promozione e la finale della Coppa Italia di categoria il primo anno, il terzo posto da neopromossa in Eccellenza nel passato torneo), si raduneranno alle 8.30 di sabato 22 agosto allo stadio comunale Mario Matteini a Terranuova per la consegna del materiale sportivo e subito dopo inizierà la preparazione atletica diretta dal professor Alessandro Staderini. Primi due giorni di doppie sedute con test fisici ed allenamenti alle 9 e alle 17.30, che continueranno solo il pomeriggio da lunedì 24, fino ad arrivare alla prima amichevole in programma domenica 30 agosto con il Montevarchi, a cui seguirà il secondo test-match mercoledì 2 settembre con la Sangiovannese.
Due impegni probanti contro due compagini di categoria superiore dal nobile blasone. Nei prossimi giorni il quadro completo degli incontri di avvicinamento alla Coppa Italia e al campionato.
Il Club fa sapere che, in ottemperanza al Protocollo predisposto dalla Figc, in attuazione di quanto previsto dal DPCM 7 agosto 2020, gli allenamenti si terranno rigorosamente a porte chiuse. Tutte le aree vicine al terreno di gioco, agli spogliatoi e gli spazi utilizzati da giocatori e staff non saranno accessibili al pubblico e alle persone non facenti parte del gruppo squadra che sarà sottoposto giornalmente a tutti quegli adempimenti di grande attenzione in linea con le normative vigenti in tema di emergenza sanitaria Covid-19.

Ecco la rosa a disposizione di mister Becattini, che si avvarrà della collaborazione tecnica di Vanni Righi e Lorenzo Rovai, con Nico Gronchi preparatore dei portieri, Staderini preparatore atletico, il dottor Carlo Vigorito fisioterapista e la dottoressa Beatrice Molinari nutrizionista.
Portieri: Lorenzo Alterini (1999), Vanni Burzagli (90, nuovo).
Difensori: Tommaso Artini (2001), Alessandro Bega (94, nuovo), Gabriele Bencivenni (92), Alessandro Mazzolli (95, nuovo), Marco Meazzini (00), Lorenzo Neri (01), Matteo Tomberli (95).
Centrocampisti: Diego Chioccioli (00), Jacopo Cioce (98, nuovo), Leonardo Filippo Conteduca (02), Nicola Marzi (92), Andrea Massai (95), Miro Mattesini (’92), Niccolò Rotesi (02), Lorenzo Sestini (02, nuovo).
Attaccanti: Lorenzo Betti (97, nuovo), Gabriele Cioncolini (02), Alessio Sacconi (93), Manuel Vestri (96).
Aggregati dal settore giovanile Mattia Scala (difensore, 03), Christian Cusano (centrocampista, 00) ed Eduardo Zyberi (attaccante, 03).

Articoli correlati