Cerca
Close this search box.

Terranuova Traiana: tesserato il centrocampista Lorenzo Sestini

Nuovo acquisto per il Terranuova Traiana che si accinge ad affrontare il secondo campionato in Eccellenza. La società biancorossa ha comunicato di aver perfezionato l’accordo con il centrocampista Lorenzo Sestini, classe 2002, con trascorsi alle giovanili dell’Arno Laterina prima del balzo nei vivai di Empoli, tra i Giovanissimi, dov’è rimasto per 2 anni, gli stessi trascorsi in seguito a Prato dove ha disputato due tornei Allievi.
Nella stagione conclusa anzitempo per la pandemia ha giocato nella Berretti della Robur Siena. Nel 2019 ha anche collezionato 3 presenze nell’edizione numero 71 della Viareggio Cup con la United Youth Soccer Stars New York. In precedenza, nel 2016, aveva partecipato alla selezione della Nazionale Under 15 convocato da mister Antonio Rocca, lavorando sotto lo sguardo attento del responsabile dello Scouting azzurro Mauro Sandreani e dei tecnici federali Daniele Franceschini e Paolo Nicolato.
Un under di qualità che contribuisce a rafforzare il parco delle quote della formazione valdarnese guidata da Marco Becattini.
Nella foto il neo acquisto con il presidente Mauro Vannelli.

Articoli correlati