Cerca
Close this search box.

Covid-19: 4 positività in provincia di Arezzo e 3 sono valdarnesi

Covid-19 in provincia di Arezzo. Quattro i nuovi casi registrati dalla Asl Toscana Sud Est dalle 14 di ieri alla stessa ora di oggi e tre sono valdarnesi.
Nel dettaglio si tratta di un 24enne di Bucine, rientrato dalla Sardegna e da Rimini, e di una giovane di 28 anni di Montevarchi, pure lei tornata dalla Sardegna. Erano già in isolamento domiciliare, entrambi con sintomi leggeri.
Tra le positività anche una donna di 48 anni di San Giovanni, asintomatica e già in isolamento domiciliare perchè risultata positiva al test sierologico, e un quarantenne di Caprese Michelangelo, rientrato dall’Albania.
“Il Dipartimento di Prevenzione in considerazione dei casi emersi in questi giorni ha incrementato l’attività di tracciamento dei contatti stretti che ha evidenziato per il momento, 25 nuovi contatti per i casi di Arezzo, tutti immediatamente posti in isolamento.
Al momento nella Asl sono seguite 187 persone risultate positive al tampone. 1.529 persone sono attualmente già in isolamento domiciliare o perché contatto di caso noto o perché provenienti da altri Paesi. L’identificazione dei casi ed il tracciamento dei contatti è stato possibile attraverso l’effettuazione di circa 1.388 tamponi”.

Articoli correlati