Cerca
Close this search box.

3 nuovi casi di Covid in Valdarno Aretino, due a San Giovanni e uno a Montevarchi

La Asl Toscana Sud Est, come noto, ha diramato il bollettino dei casi di Covid nelle ultime 24 ore. La situazione dalle ore 14 di ieri alla stessa ora di oggi evidenzia, in provincia di Arezzo, tre nuovi tamponi positivi e tutti sono del Valdarno. Si tratta un uomo di 31 anni di Montevarchi, già in isolamento domiciliare in quanto contatto di positivo, rientrato dalla Sardegna e da Rimini, paucisintomatico e di due giovani di San Giovanni Valdarno. Una
ragazza di 21 anni già in isolamento domiciliare in quanto contatto di positivo, rientrata dall’Albania, paucisintomatica e un ragazzo di 20 anni già in isolamento domiciliare in quanto contatto di positivo rientrato dalla Sardegna e Rimini, anche lui paucisintomatico. Il Dipartimento di Prevenzione in considerazione dei casi emersi in questi giorni in provincia di Arezzo ha intensificato l’attività di tracciamento dei contatti stretti. Questa attività ha evidenziato per il momento, 7 contatti per i casi di Arezzo che sono già stati immediatamente posti in isolamento.
Al momento nella Asl Toscana sud est sono seguite 218 persone risultate positive al tampone. 1652 persone sono in isolamento domiciliare o perché contatto di caso noto o perché provenienti da altri Paesi.

Articoli correlati