Cerca
Close this search box.

3 nuovi casi di Covid a Montevarchi e San Giovanni. Giovani rientrati da Rimini e dalla Sardegna

Sono nove i casi di Coronavirus registrati nelle ultime 24 ore in provincia di Arezzo. Tre sono in Valdarno. Si tratta di un ragazzo di 22 anni di San Giovanni Valdarno, già in isolamento domiciliare in quanto contatto di caso, paucisintomatico, rientrato da Rimini e di due giovani di Montevarchi. Un 28enne e una 25enne. Entrambi si trovano già in isolamento domiciliare in quanto già contatto di caso, sono paucisintomatici e rientrati dalla Sardegna.
Il Dipartimento di Prevenzione in considerazione dei casi emersi in questi giorni in provincia di Arezzo ha intensificato l’attività di tracciamento dei contatti stretti.
Al momento nella Asl Toscana sud est sono seguite 268 persone risultate positive al tampone. 2.112 persone sono in già in isolamento domiciliare o perché contatto di caso noto o perché provenienti da altri Paesi. È presente 1 ricoverato presso le malattie infettive dell’Ospedale San Donato di Arezzo.
L’identificazione dei casi ed il tracciamento dei contatti à stato possibile attraverso l’effettuazione di circa 1.800 tamponi.

Articoli correlati