Cerca
Close this search box.

Regionali Toscana. A Figline il nuovo comitato elettorale di Elisa Tozzi (Lega)

Nella giornata di domani, martedì 1 settembre, in Corso Mazzini a Figline, sarà inaugurato il nuovo comitato elettorale di Elisa Tozzi, la candidata capolista per la Lega nella circoscrizione di Firenze 2 alle prossime Regionali.
“Bisogna ripartire dal lavoro, dalle politiche attive e di sviluppo per le aziende del territorio, dai nostri agricoltori e artigiani, dal rispetto dell’ambiente e del paesaggio. – ha dichiarato la candidata Elisa Tozzi – In Toscana abbiamo bisogno di novità, coraggio e competenza ed è solo dall’ascolto dei cittadini che può partire il vero cambiamento.” Il Comitato elettorale che sarà inaugurato domani sarà infatti un’occasione per i cittadini che desiderano conoscere il programma della candidata. 
Elisa Tozzi, avvocato di professione, vive e lavora a Reggello, ha un suo studio legale dove da 12 anni si occupa prevalentemente di diritto civile, commerciale e tributario. Consigliera comunale di Reggello dal 2012, è stata capogruppo della Lista Civica Nuova Reggello e nel 2017 ha corso per la carica di primo cittadino con la lista civica Reggello Domani. Oggi ricopre la carica di responsabile provinciale fiorentina per gli enti locali della Lega ed il ruolo di consigliere regionale Anci Toscana.

Articoli correlati