Cerca
Close this search box.

Interruzione del servizio internet a Cascia. Interviene Elisa Tozzi

Elisa Tozzi, capolista della Lega nel collegio di Firenze 2, è intervenuta in merito all’interruzione del servizio Internet per i cittadini di Cascia a seguito dei lavoro per la rotatoria dell’incrocio tra Cascia e Reggello.
“Da tre giorni, commercianti, professionisti e famiglie di Cascia sono senza linea internet, perché durante i lavori alla nuova rotonda in zona stadio ne sono stati danneggiati i cavi – ha detto -. . È evidente che per molte aziende del territorio tra Reggello e Cascia questa situazione può arrecare danni sul piano economico visto che per molti la connessione alla rete è diventata l’unico mezzo per proseguire il proprio lavoro e tamponare le perdite dovute all’emergenza Covid. Un sindaco di fronte a un’ interruzione di servizio di questo tipo, in questo momento, dovrebbe attivarsi immediatamente e correre ai ripari il prima possibile.
Purtroppo invece abbiamo un sindaco a mezzo servizio, che invece di preoccuparsi dei più stringenti problemi quotidiani dei suoi concittadini e facilitarli nelle loro attività, passa il suo tempo a fare volantinaggio per la campagna elettorale.
È un problema che va risolto il prima possibile – ha concluso Elisa Tozzi – Per questo chiediamo e pretendiamo che l’amministrazione comunale ponga immediatamente rimedio alla situazione, facendo ripristinare i cavi affinché tutti i cittadini di Cascia possano tornare ad avere accesso al web”.

Articoli correlati