Cerca
Close this search box.

Montevarchi: bonus idrici e affitto. Pubblicate le graduatorie provvisorie

Bonus idrici e affitto. A Montevarchi il Comune ha pubblicato le graduatorie provvisorie delle persone che hanno diritto alle agevolazioni sul consumo di acqua, e sono 465 gli ammessi a fronte di 477 domande presentate con un incremento rispetto allo scorso anno, e per l’assegnazione di contributi ad integrazione del canone di locazione.
Nel primo caso l’Autorità Idrica Toscana ha messo a disposizione dell’amministrazione comunale 85.265,16 euro. Ai richiedenti sarà riconosciuto uno sconto in bolletta di almeno il 60% di quanto pagato nel 2019 e verrà erogato in fattura dal gestore Publiacqua.
Sul sito internet www.comune.montevarchi.ar.it è possibile consultare anche la graduatoria generale provvisoria degli ammessi e l’elenco provvisorio degli esclusi dall’assegnazione dei contributi per integrare gli affitti.
In entrambi i casi gli esclusi possono avanzare richiesta di opposizione entro e non oltre mercoledì 30 settembre e i ricorsi devono essere presentati allo Sportello Protocollo, in via Dei Mille, aperto dal lunedì al sabato in orario 8.30-12.30, previo appuntamento telefonico al numero 0559108246; via email tradizionale o Pec agli indirizzi protocollomtv@comune.montevarchi.ar.it o comune.montevarchi@postacert.toscana.it o ancora via posta all’indirizzo Ufficio Casa del Comune di Montevarchi, c/o Urban Center InComune, via Dei Mille n.7, 52025 Montevarchi AR.

Articoli correlati