Cerca
Close this search box.

Palestra a San Giovanni. Elisa Bertini attacca la Chiassai: “gli spot elettorali e la propaganda stanno altrove”

Sulla vicenda della palestra di San Giovanni, al centro di un botta e risposta tra la presidente della Provincia di Arezzo Silvia Chiassai Martini e l’amministrazione comunale, è intervenuta anche la candidata al consiglio regionale per il Pd Elisa Bertini.
“Da parte della Presidente della Provincia assistiamo all’ennesimo approccio propagandistico alle questioni
amministrative con un’accusa grave nei confronti delle amministrazioni di San Giovanni Valdarno che si sono succedute nel tempo, volta solo alla messa in atto di un preciso disegno elettorale mistificatorio e di basso livello – ha detto Elisa Bertini -. Non sono stupita purtroppo da tutto questo; sono abituata a questo modus operandi nelle vesti di consigliere comunale di Montevarchi, dove la Chiassai è sindaco, confrontandomi settimanalmente con un approccio propagandistico alle questioni amministrative complesse”.
La Bertini è poi entrata nel merito della vicenda, ricordando che il Comune di San Giovanni sta ancora aspettando una risposta ufficiale. “Mi auguro che la Presidente Chiassai si impegni per ripristinare un rapporto amministrativo corretto tra le istituzioni territoriali. Le questioni amministrative si affrontano nelle sedi opportune, gli spot elettorali e la propaganda stanno altrove”, ha concluso.

Articoli correlati