Cerca
Close this search box.

Per Cristiano Benucci quasi 6.500 preferenze. In consiglio anche Elisa Tozzi della Lega

Cristiano Benucci del Partito Democratico e Elisa Tozzi della Lega. Sono loro i due rappresentanti del Valdarno fiorentino che siederanno sui banchi di Palazzo Panciatichi, sede del consiglio regionale della Toscana. Benucci ha ottenuto quasi 6.500 preferenze, oltre 3.000 la Tozzi.
“Grazie alle 6452 persone che con il loro voto di preferenza mi hanno consentito questo risultato eccezionale – ha commentato Benucci – .Grazie a tutti i sindaci, gli amministratori, i militanti, gli amici di sempre e ad altri nuovi, che hanno dato il massimo per sostenermi in questi mesi di campagna elettorale facendomi sentire parte di una grande squadra. Un grazie particolare ai 2684 reggellesi che attraverso il loro voto di preferenza mi hanno fatto sentire orgoglioso di aver dedicato oltre 20 anni della mia vita per amministrare il nostro comune.
Grazie infine alla mia famiglia, a mia moglie Giulia e alla mia bambina Vittoria.A loro dedico, prima di altri, questo bellissimo risultato. Oggi è un nuovo giorno, un giorno bello, con Eugenio Giani presidente della Regione e pronti per questa nuova sfida”.
Soddisfatta anche la candidata della Lega Elisa Tozzi, che ha vinto nella circoscrizione Firenze 2, conquistando l’unico seggio disponibile per il Carroccio in consiglio regionale.

Articoli correlati