Cerca
Close this search box.

“Ieri mattina a Reggello alcune aule della scuola Oriani non sanificate e non agibili”. La denuncia di Elisa Tozzi

Ieri mattina,come mi hanno segnalato diverse mamme imbufalite, le aule delle prime elementari della scuola Oriani di Reggello non erano agibili, perché non sono state sanificate dopo le votazioni. Per questo, alunni e alunne sono stati costretti ad andare a fare lezione addirittura in mansarda”. E’ quanto ha denunciato la consigliera regionale della Lega, Elisa Tozzi che ha parlato di situazione incresciosa che non deve accadere mai più.
” Qualora ‘problemi’ di questo tipo si dovessero ripetere, interverremo direttamente per chiedere conto del proprio operato a chi ne ha la responsabilità” ha aggiunto la Tozzi, eletta con oltre 3.500 preferenze nel Collegio 2 Firenze per la Lega.
“Governo centrale e amministrazioni locali hanno dato veramente il peggio di sé, nell’organizzare concretamente l’attività scolastica al tempo del Covid. – ha concluso – . Come opposizione in consiglio regionale, saremo sempre vigili su questi disservizi che vanno a incidere pesantemente sulla vita quotidiana delle famiglie, già alle prese con i mille problemi legati all’emergenza sanitaria ed economica connessa al Coronavirus”.

Articoli correlati