20 Ottobre 2020 - 13:34
More

    Muore al San Donato donna di Cavriglia malata di Covid. Il ricordo del sindaco

    È deceduta nelle ultime ore all’ospedale San Donato di Arezzo una donna di Cavriglia che da tempo era ricoverata in terapia intensiva. Lo ha annunciato il sindaco Leonardo Degl’Innocenti o Sanni che ha voluto ricordarla in un post apparso su Facebook.
    “Negli ultimi giorni – ha detto – non abbiamo registrato nuovi casi di Covid-19 a Cavriglia, ma stasera è arrivata la terribile notizia della morte di Maria Magi, una 75enne nostra concittadina, da tempo ricoverata ad Arezzo in terapia intensiva. Le sue condizioni di salute si erano ulteriormente aggravate nell’ultimo fine settimana ed oggi purtroppo Maria ha perso la propria battaglia contro il virus.
    Alla famiglia le mie più sentite condoglianze e a tutti, a tutti, ancora una volta le raccomandazioni di mantenere altissima l’attenzione sull’emergenza sanitaria che non è certamente debellata. Rispettiamo le distanze interpersonali e quando necessario, indossiamo sempre le mascherine di protezione.
    Queste notizie così drammatiche – ha concluso Sanni – ci facciano riflettere tutti. È un momento difficile, cerchiamo di mettere in atto l’alto senso di civiltà che ci appartiene e che dimostriamo da sempre”.